Si segnala che, per eventuali controversie, il Cliente non potrà rivolgersi all’Arbitro Bancario e Finanziario (ABF)
in quanto questo organo non è deputato a dirimere questioni inerenti i Mediatori Creditizi (giusto art. 128-bis del D.Lgs. n. 385/1993 letto in combinato disposto con l’art. 115 del richiamato Decreto Legislativo e con il Provvedimento della Banca d’Italia del 18 giugno 2009 e ss.mm.).
In ogni caso Ti Finanzio Azienda S.r.l. mette qui a disposizione la
guida all’ABF

Guide della Banca d’Italia:
Il conto corrente
Il mutuo
Il credito al consumo
La Centrale Rischi
Tassi Effettivi Globali Medi

Eventuali reclami potranno essere inviati ad Ti Finanzio Azienda S.r.l.
tramite mail all’indirizzo supportorete@tifinanzioazienda.it ,
specificando la ragione sociale, la motivazione del reclamo e
l’eventuale referente della pratica.

Situazione Reclami 2021