Contattaci!
Chi Siamo2022-06-06T11:19:41+02:00

Vogliamo il successo del tuo Business!

Garantiamo l’accesso al credito per la tua attività economica

Contattaci ora!
  • Veloci

  • Sicuri

  • Garantiti

“Un buon servizio porta vendite ripetute. Se prendi buona cura dei tuoi clienti, questi ti apriranno porte che non potresti mai aprire da solo.”

JIM ROHN

Imprenditore Statunitense

Lavoriamo insieme per garantire il tuo accesso al credito!

Chiedi informazioni!

Il Team:

“Se tutti vanno avanti insieme, allora il successo viene da sé”
Henry Ford

La “Ti finanzio azienda” si presenta abile nel team working vantando di un gruppo di lavoro con competenze complementari, le cui azioni e interazioni sono finalizzate al raggiungimento di un obiettivo comune, condiviso e chiaro.

Antonio D'Auria
Antonio D'AuriaCEO
Avv. Concetta Petti
Avv. Concetta PettiDirettore Commerciale
Lorenza Marrandino
Lorenza MarrandinoAmministrazione

I nostri servizi:

FAQ –  Domande frequenti:

Quali sono i diritti del mediatore?2022-05-19T09:47:29+02:00

Il cliente consegna al Mediatore Creditizio tempestivamente e, comunque non oltre 15 (quindici) giorni lavorativi dalla richiesta, tutta la documentazione e le informazioni occorrenti per lo svolgimento delle attività oggetto dell’incarico di all’art. 2. Il Cliente dichiara che i dati, le notizie e la documentazione dallo stesso forniti corrispondono al vero e, a tale proposito, il Cliente esonera il Mediatore Creditizio da qualsiasi responsabilità sia in caso di omessa, ritardata o inidonea consegna della documentazione e delle informazioni indispensabili per l’istruttoria della richiesta di finanziamento, sia in caso di consegna di documentazione non autentica, non veritiera, incompleta o non aggiornata rispetto alla quale unico responsabile è il Cliente. Il Cliente dichiara di non essere a conoscenza di segnalazioni nella Centrale dei Rischi di Banca d’Italia o altre banche dati, di protesti, procedimenti penali pendenti, procedure esecutive in corso, ipoteche iscritte su eventuali diritti reali di cui egli sia titolare ovvero co-obbligato. Nel caso di sussistenza di dette circostanze, il Cliente è obbligato a farne dichiarazione. In caso di dichiarazione mendace dolosa o colposa, il Cliente è tenuto al pagamento della penale di cui all’art. 11.

Esonero di responsabilità del Mediatore2022-05-19T09:42:09+02:00

Il mediatore creditizio non è responsabile degli inadempimenti e/o dell’eventuale mancata concessione e/o erogazione alla Clientela dei finanziamenti richiesti da parte degli Enti eroganti; il Mediatore Creditizio non è altresì vincolato da alcun obbligo di motivazione generica o specifica nei confronti del Cliente nel caso di mancata concessione e/o erogazione dei finanziamenti richiesti.

Quali sono i diritti dei clienti?2022-05-19T09:43:11+02:00

Nel luglio 2005 le disposizioni in tema di trasparenza applicate alle banche sono state estese ai mediatori creditizi. Il mediatore deve infatti mettere subito a disposizione del cliente il proprio Avviso di Trasparenza ed il Foglio Informativo del servizio include tutte le principali clausole e i costi massimi del servizio di mediazione. La finalità è stata quella di tutelare il cliente imponendo che gli vengano presentate precise informazioni sui termini del servizio offerto dal mediatore. Gli obblighi nascenti rappresentano un’importante tutela per il consumatore che si rivolge ad un intermediario. Il Mediatore Creditizio deve compiere l’attività per-istruttoria adeguandola al profilo economico del Cliente ed all’entità del finanziamento richiesto; deve comportarsi con diligenza, correttezza e buona fede e deve svolgere l’attività di mediazione rispettando tutte le disposizioni normative in materia di trasparenza e si impegna a rispettare il segreto professionale e le disposizioni in materia di protezione dei dati personali ed in materia di antiriciclaggio, approntando ed applicando tutti gli adempimenti prescritti da dette disposizioni normative. Il Mediatore Creditizio si impegna ad eseguire il servizio di mediazione di cui al presente incarico, entro il termine previsto all’art. 4 e per questo il Cliente lo autorizza a dare immediatamente corso a quanto qui previsto. Il Mediatore Creditizio si impegna a consegnare al Cliente documenti ed informazioni utili ad una scelta libera e consapevole da parte sua tra le diverse alternative presenti sul mercato. Inoltre, il Mediatore Creditizio si impegna: i) a semplice richiesta del Cliente a comunicare ogni dato relativo alla propria organizzazione; ii) a consegnare al Cliente tutti i documenti necessari per l’espletamento delle attività oggetto e finalità del presente incarico.

Agite solo su Salerno e Provincia?2022-05-19T09:45:57+02:00

No, la nostra attività non si limita alla sola Provincia di Salerno! Agiamo in tutta Italia e abbiamo anche contatti internazionali.

Che garanzie date?2022-05-19T09:54:10+02:00

Per difenderti da truffe e ricevere i tuoi prestiti o crediti in tutta sicurezza, non c’è più alta garanzia dell’ O.A.M.

l’ è l’Organismo competente in via esclusiva ed autonoma per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

Controlla la nostra iscrizione all’ O.A.M.

“Ho ottenuto il credito che mi serviva per espandere la mia azienda in tutta la Provincia di Salerno, grazie al team di ti finanzio azienda, professionisti onesti e chiari fin da subito!”

Alfonso Salvati

Imprenditore Salernitano

Fallo accadere!

Investi nel tuo futuro.

Ti Finanzio Azienda S.r.l.

Mediazione Creditizia
089 9760862
Grazie! Ti ricontatteremo al più presto!.
C'è stato un'errore. Prova ancora!

Inviandomi i tuoi dati accetti di essere ricontattato.