Contattaci!
Home Alternate2020-07-24T18:14:31+02:00

Online Marketing Consulting

Online marketing to secure customer retention, leads, and sales. We focus on the bigger picture.

Book a Free Consultation
client 1

Our online revenue has increased by more than 160% in 6 months.

Phyllis Alexander

Founder & CEO of Abstract

As Seen On
client 3

“Aenean mollis enim neque, et cursus tortor cursus vel.”

client 2

“Aenean mollis enim neque, et cursus tortor cursus vel.”

client 6

“Aenean mollis enim neque, et cursus tortor cursus vel.”

client 4

“Aenean mollis enim neque, et cursus tortor cursus vel.”

client 5

“Aenean mollis enim neque, et cursus tortor cursus vel.”

We’ve Reimagined Online Marketing and PR

Business Growth

Curabitur ac leo nunc. Vestibulum et mauris vel ante finibus maximus nec ut leo. Integer consectetur.

Investors In People

Curabitur ac leo nunc. Vestibulum et mauris vel ante finibus maximus nec ut leo. Integer consectetur.

Social Media Analysis

Curabitur ac leo nunc. Vestibulum et mauris vel ante finibus maximus nec ut leo. Integer consectetur.

Looking for more services?

View all our services
Avv. Concetta Petti

Direttore Commerciale

Per informazioni, contattaci direttamente!

Chiama Ora

First Step to Better Business Results

Quisque aliquet, libero consequat elementum convallis, erat risus imperdiet purus, in pellentesque sem neque eget.

Get a Consultation
client 4

“The team at Avada Marketing Consultant is fabulous. They helped us unlock our potential online and offline. We have experienced year on year growth due to their progressive approach.”

Dan Anderson

Hemisferio’s CEO

Drive More Leads and Sales

Grow Your Online Business Strategically, and Improve Customer Retention.

Get a Consultation

“Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed auctor placerat luctus. Nullam sit amet ante sed orci convallis gravida et at massa.”

Sandra Casey

Marketing Consultant Expert

Kate Schadler Client
Andreas Casey Client

“Curabitur sit amet condimentum tellus. Integer suscipit turpis vestibulum augue varius, id lacinia augue aliquam.”

Anastasia Riza

Marketing Consultant Expert

Trusted by leading organisations

Read More Case Studies

Improve Customer Retention and Sales.

Nullam suscipit eu lacus quis tristique. Vivamus dapibus ultricies nulla eget efficitur rhoncus odio sit amet ante luctus faucibus. Praesent sollicitudin purus. Nam fringilla est in velit.

Strategic Marketing Workshop & Plan

Starting at

$4950

  • Quick wins to increase customer acquisition, lead an sales
  • We wont ask you to spend more
  • We drive more traffic, customers and sales to your business
  • We provide real, practical marketing advice
  • We report to you on a monthly basis what we have done
  • Watch as your business grows and expands from all the new leads
  • Processes are time-tested and field proven
Yes, I Want A Free Quote

We’ll be in touch soon!

What problem are you trying to solve?

Quali sono i diritti del mediatore?2022-05-19T09:47:29+02:00

Il cliente consegna al Mediatore Creditizio tempestivamente e, comunque non oltre 15 (quindici) giorni lavorativi dalla richiesta, tutta la documentazione e le informazioni occorrenti per lo svolgimento delle attività oggetto dell’incarico di all’art. 2. Il Cliente dichiara che i dati, le notizie e la documentazione dallo stesso forniti corrispondono al vero e, a tale proposito, il Cliente esonera il Mediatore Creditizio da qualsiasi responsabilità sia in caso di omessa, ritardata o inidonea consegna della documentazione e delle informazioni indispensabili per l’istruttoria della richiesta di finanziamento, sia in caso di consegna di documentazione non autentica, non veritiera, incompleta o non aggiornata rispetto alla quale unico responsabile è il Cliente. Il Cliente dichiara di non essere a conoscenza di segnalazioni nella Centrale dei Rischi di Banca d’Italia o altre banche dati, di protesti, procedimenti penali pendenti, procedure esecutive in corso, ipoteche iscritte su eventuali diritti reali di cui egli sia titolare ovvero co-obbligato. Nel caso di sussistenza di dette circostanze, il Cliente è obbligato a farne dichiarazione. In caso di dichiarazione mendace dolosa o colposa, il Cliente è tenuto al pagamento della penale di cui all’art. 11.

Esonero di responsabilità del Mediatore2022-05-19T09:42:09+02:00

Il mediatore creditizio non è responsabile degli inadempimenti e/o dell’eventuale mancata concessione e/o erogazione alla Clientela dei finanziamenti richiesti da parte degli Enti eroganti; il Mediatore Creditizio non è altresì vincolato da alcun obbligo di motivazione generica o specifica nei confronti del Cliente nel caso di mancata concessione e/o erogazione dei finanziamenti richiesti.

Quali sono i diritti dei clienti?2022-05-19T09:43:11+02:00

Nel luglio 2005 le disposizioni in tema di trasparenza applicate alle banche sono state estese ai mediatori creditizi. Il mediatore deve infatti mettere subito a disposizione del cliente il proprio Avviso di Trasparenza ed il Foglio Informativo del servizio include tutte le principali clausole e i costi massimi del servizio di mediazione. La finalità è stata quella di tutelare il cliente imponendo che gli vengano presentate precise informazioni sui termini del servizio offerto dal mediatore. Gli obblighi nascenti rappresentano un’importante tutela per il consumatore che si rivolge ad un intermediario. Il Mediatore Creditizio deve compiere l’attività per-istruttoria adeguandola al profilo economico del Cliente ed all’entità del finanziamento richiesto; deve comportarsi con diligenza, correttezza e buona fede e deve svolgere l’attività di mediazione rispettando tutte le disposizioni normative in materia di trasparenza e si impegna a rispettare il segreto professionale e le disposizioni in materia di protezione dei dati personali ed in materia di antiriciclaggio, approntando ed applicando tutti gli adempimenti prescritti da dette disposizioni normative. Il Mediatore Creditizio si impegna ad eseguire il servizio di mediazione di cui al presente incarico, entro il termine previsto all’art. 4 e per questo il Cliente lo autorizza a dare immediatamente corso a quanto qui previsto. Il Mediatore Creditizio si impegna a consegnare al Cliente documenti ed informazioni utili ad una scelta libera e consapevole da parte sua tra le diverse alternative presenti sul mercato. Inoltre, il Mediatore Creditizio si impegna: i) a semplice richiesta del Cliente a comunicare ogni dato relativo alla propria organizzazione; ii) a consegnare al Cliente tutti i documenti necessari per l’espletamento delle attività oggetto e finalità del presente incarico.

Agite solo su Salerno e Provincia?2022-05-19T09:45:57+02:00

No, la nostra attività non si limita alla sola Provincia di Salerno! Agiamo in tutta Italia e abbiamo anche contatti internazionali.

Che garanzie date?2022-05-19T09:54:10+02:00

Per difenderti da truffe e ricevere i tuoi prestiti o crediti in tutta sicurezza, non c’è più alta garanzia dell’ O.A.M.

l’ è l’Organismo competente in via esclusiva ed autonoma per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

Controlla la nostra iscrizione all’ O.A.M.

Empowering Marketers With Valuable Resources

Explore All Resources

Let’s Supercharge Your Online Growth

Book a Free Consultation